Termini e condizioni
- DEFINIZIONI
Ristoro Appennino di Tacconi Lucia, G. & P. s.n.c.: è la società proprietaria che effettua la vendita on line tramite il sito www.ristoroappennino.it
Acquirente: è l’acquirente dei servizi, intendendosi per tale la persona fisica o giuridica che compie l’acquisto
Beneficiario: è il destinatario del regalo, intendendosi per tale la persona fisica che riceve la gift card nel formato cartaceo o digitale
- FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE
Il voucher può essere acquistato direttamente presso la sede, oppure online sul sito www.ristoroappennino.it
All’acquirente viene rilasciata ricevuta per l’acquisto del buono regalo.
Al beneficiario è destinata la gift card o voucher regalo e sempre a suo nome, viene contabilizzato il credito a titolo di prepagato
- MODIFICA DEI SERVIZI
Anche se viene riportato sul voucher uno specifico trattamento, il beneficiario può convertirlo con un altro trattamento e/o prodotti utilizzando il valore del prepagato (se all’acquisto l’acquirente ha usufruito di uno sconto o di una promozione, nel caso di modifica del servizio vale l’importo effettivamente pagato e non il costo iniziale del servizio acquistato).
Se il servizio con cui si sostituisce il buono regalo ha un prezzo superiore al prepagato, va pagata la differenza.
In caso di un prezzo più basso, la differenza rimane a credito del beneficiario (il buono regalo non da diritto a resto monetario).
- PRENOTAZIONE DEL TRATTAMENTO
Tutti i servizi sono su prenotazione. Il beneficiario potrà contattare la struttura al numero +39 0732 251783 o via mail all’indirizzo info@ristoroappennino.it per comunicare il giorno e l’ora in cui intende usufruire del trattamento.
Ristoro Appennino di Tacconi Lucia, G. & P. s.n.c. si riserva la possibilità di valutare la disponibilità e di proporre, se necessario, una data e ora alternativa.
- VALIDITÀ DEL VOUCHER
Il voucher ha validità 6 mesi f.m. (fine mese) dalla data di acquisto e la scadenza è riportata per iscritto sul voucher.
A scadenza, se il voucher non è stato utilizzato o utilizzato solo in parte e non è stata richiesta la proroga (vedi punto 8), il prepagato viene contabilizzato per il suo valore intero o residuo e il voucher non è più utilizzabile.
- CEDIBILITÀ DEL VOUCHER
I buoni regalo sono nominativi e possono essere utilizzati dall’intestatario (beneficiario) o da persone da lui designate.
Nel secondo caso non è possibile stampare un nuovo voucher con diverso beneficiario, il voucher rimane sempre collegato al prepagato fatto al momento dell’acquisto (la prenotazione deve essere fatta dal beneficiario originale).
- RIMBORSABILITÀ DEL VOUCHER
Una volta acquistato e consegnato il voucher al beneficiario, l’acquirente non può più richiedere il recesso e rimborso.
Il beneficiario a sua volta non può richiedere rimborso né la conversione del buono in denaro, ma è sua facoltà convertirlo in altri servizi /prodotti (vedi punto 3) o dare la possibilità ad un’altra persona di usufruirne (vedi punto 6).
- PROROGA DEL VOUCHER
Nel caso ci si trovi nell’impossibilità di usufruire del servizio, si consiglia di valutare la modifica del servizio (vedi punto 3) o la cedibilità del voucher (vedi punto 6).
- PRIVACY
Chi acquista il voucher si dichiara responsabile per la pubblicazione del proprio nome e di quello della persona a cui lo regala. Acquistando il voucher l’acquirente dichiara di accettare implicitamente questa condizione.
Tutte le informazioni relative alla privacy e utilizzo dei cookies sono disponibili al sito internet www.ristoroappennino.it